Top&Flop di Samp Benevento. Caldirola e Letizia eroi giallorossi; Ranieri fa e disfa

Top&Flop di Samp - Benevento
Top&Flop di Samp - Benevento

TOP FIVE

Caldirola 7,5: il capitano del Benevento si regala una serata da eroe con una doppietta storica per altro da bomber vero, lui che di ruolo fa difensore centrale.
Quagliarella 7: infinito e intramontabile. Se gli avversari gli concedono mezza occasione lui sa dove essere per poterla sfruttare.
Colley 7: oggi sembrava Koulibaly, statuario in difesa e imperioso in occasione del colpo di testa che è valso il 2-0.
Letizia 7: su e giù per la fascia destra senza soluzione di continuità. Poi, la cosa più importante della gara, si inventa un gol pazzesco che vale 3 punti che valgono oro per il morale del Benevento.
Inzaghi 7: Pippo l’aveva detto che non avrebbe stato l’ultimo Benevento visto in Serie A e così è stato. Sotto di due gol i suoi ragazzi non si sono persi d’animo e hanno continuato a macinare calcio ribaltando una partita che sembrava persa.

FLOP FIVE

Ranieri 5: il voto è la media tra il 7 della bellissima Samp vista sino al 2-0 e il 3 per aver perso una partita in vantaggio di due reti.
Bonazzoli 5: è vero che regala a Quagliarella il cioccolatino per l’1-0 ma poi passa il resto della partita in cui è in campo a cercare gloria personale non sfruttando ottime occasioni per chiudere la partita. Poi, il dio del calcio, ti punisce.
Caprari 5: ex col dente avvelenato alla costante ricerca del gol contro la sua ex squadra. Poco lucido in più di un’occasione ma, in questo caso, i suoi compagni hanno saputo andare oltre.
Montipo 5: pronti via regala letteralmente il pallone a Caprari per il gol il vantaggio blucerchiato. Fortunatamente potrà ricordare l’episodio con un sospiro e una risata.
Jankto 4,5: estraneo dalla manovra e del tutto inoffensivo con la palla tra i piedi. A tratti sembrava che la Samp giocasse con uno in meno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui