Ecco Inzaghi: l’Inter sceglie la continuità tattica col 3-5-2

Simone Inzaghi darà continuità al modulo tanto caro a Conte
Simone Inzaghi darà continuità al modulo tanto caro a Conte

Dopo il clamoroso addio di Antonio Conte, sebbene fosse nell’aria già all’indomani dello Scudetto, arriva un’altrettanta clamorosa svolta per la panchina neroazzurra: Simone Inzaghi lascia la Lazio per approdare all’Inter.

Dopo che la pista principale, Allegri, è sfumata, l’alternativa preferita porta a Simone Inzaghi, contattato dalla dirigenza nerazzurra e che mercoledì sera sembrava a un passo dal rinnovo con la Lazio fino al 2024. Nonostante i sorrisi e i rumors sulla fumata bianca, Inzaghi si è preso del tempo per riflettere: l’offerta dell’Inter è nettamente superiore a quella di Lotito e la scelta è stata fatta.

L’allenatore ha chiesto e ottenuto un nuovo colloquio con il presidente biancoceleste, mentre il suo agente Tullio Tinti ha raggiunto nuovamente la sede nerazzurra. Su un piatto c’erano i 2,2 milioni di euro più bonus offerti dalla Lazio, sull’altro un biennale da 4 milioni più uno di bonus proposto dall’Inter. Che lo ha convinto, tanto da andare alla rottura con lo stesso Lotito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui