Clamoroso a Civitanova: esonerato Fefè De Giorgi

La foto del post Instagram dell'ormai ex allenatore della Lube Civitanova Ferdinando De Giorgi
La foto del post Instagram dell'ormai ex allenatore della Lube Civitanova Ferdinando De Giorgi

Scelta drastica della Lube Civitanova che dopo otto anni solleva dall’incarico il tecnico salentino Ferdinando De Giorgi assieme al suo vice Nicola Giolito. La scelta della società marchigiana arriva dopo 8 stagioni impreziosite da ben 11 trofei nazionali e internazionali come ricorda lo stesso De Giorgi in un post sulla sua pagina Instagram.

Il nome del sostituto sembra essere quello del ct Chicco Blengini con un doppio incarico per poi dedicarsi unicamente a Civitanova dopo i Giochi di Tokyo.

Di seguito la nota della Lube Civitanova.

A.S. Volley Lube informa di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra l’allenatore Ferdinando De Giorgi e il suo vice Nicola Giolito. Una decisione forte, maturata al culmine di un periodo che dopo la vittoria della coppa Italia è risultato poco prospero per la squadra, nonché contraddistinto da rapporti palesemente difficili in campo. La società, che si riserva di svelare i dettagli relativi alla nuova guida tecnica entro le prossime 24 ore, ringrazia De Giorgi e Giolito per l’encomiabile lavoro svolto e per aver contribuito a scrivere pagine indelebili della storia biancorossa, grazie alla vittoria di importantissimi trofei sia in campo nazionale che internazionale.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui